top of page
sfondo nero

INDIAN 101 Scout

Indian Motorcycle, rinomata per la sua storia e per i suoi modelli iconici, introduce un capitolo rivoluzionario con la famiglia Scout del 2025. In prima linea, la 101 Scout emerge, ridefinendo l’eredità del suo passato glorioso con prestazioni da prima della classe e qualche chicca moderna.

Prezzo

A partire da 19 490 €

Potenza Massima

111 HP

COPPIA MASSIMA

109 Nm

Peso a secco (KG)

249

INDIAN 101 Scout

La Tradizione Incontra l’Innovazione

Riecheggiando la gloria del dominio Indian nelle competizioni, la 101 Scout si erge come un tributo alla sua prestigiosa ascendenza. Sfidando i limiti delle prestazioni, stabilisce nuovi benchmark per le concorrenti e diventando la Scout più dinamica mai apparsa sulle strade.


INDIAN 101 Scout

Potenza Rivoluzionaria

La 101 Scout debutta con un motore rivoluzionario V-Twin SpeedPlus da 1.250 cc, sostituendo il suo predecessore per offrire un’incredibile potenza di 111 cavalli e 82 lb-ft di coppia. Questo motore non solo migliora l’esperienza di guida ma bilancia perfettamente potenza e controllo.




INDIAN 101 Scout

Dinamiche di Guida Avanzate

Oltre alle prestazioni, la 101 Scout vanta un design incentrato sul piacere di guida: questa moto è infatti dotata di caratteristiche avanzate come ammortizzatori posteriori regolabili piggyback, forcelle anteriori a steli rovesciati e freni premium Brembo. Questi componenti assicurano una guida tanto fluida quanto reattiva, offrendo una maneggevolezza e una potenza frenante senza pari.


INDIAN 101 Scout

Connettività All’avanguardia

Elevando il concetto di guida a nuove vette, la 101 Scout introduce la variante Limited +Tech. Il tutto è incentrato sul sistema di infotainment RIDE COMMAND da 4 pollici. Questa integrazione migliora la connettività, permettendo agli appassionati di usufruire del sistema di navigazione, rimanere informati sullo stato della moto e godere dell’intrattenimento senza sforzi.



INDIAN 101 Scout

Estetica Audace

Con il suo look audace, la 101 Scout attira l’attenzione. Dalla seduta gunfighter pensata per uscite dinamiche alle finiture lucide nere e grafiche distintive, incarna una fusione di aggressività e stile, trasformando ogni uscita in moto in un evento memorabile.










 

MOTORE

TIPO

Bicilindrico a V raffreddato a liquido

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

1250

DISTRIBUZIONE

DOCH

POTENZA MASSIMA

82 KW 111CV

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

pompa dell'olio a pressione

COPPIA MASSIMA

109 nm

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Cinghia

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Traliccio in tubi di acciaio

RUOTA POSTERIORE

in lega

RUOTA ANTERIORE

in lega

SOSPENSIONE POSTERIORE

Doppio ammortizzatore Piggyback / 76 mm

Forcella telescopica / 120 mm

ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm)

57,5

PNEUMATICO ANTERIORE

130/60B19 61H

PNEUMATICO POSTERIORE

150/80R16 77H

FRENO ANTERIORE

Disco singolo / 298 mm semi flottante / pinza a 2 pistoni

FRENO POSTERIORE

Disco singolo / 298 mm semi flottante / pinza a 1 pistoncino

DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm)

298

DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm)

298

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

240

INTERASSE (mm)

1562

ALTEZZA SELLA (mm)

680

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

13

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2206

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)


LARGHEZZA TOTALE (mm)

956

PESO TOTALE AMMESSO (kg)


ALTEZZA TOTALE (mm)

1155

BATTERIA

12 V

ALTEZZA DA TERRA (mm)

113



Comentarios


bottom of page