Carattere e design sportivo. Con il suo motore bicilindrico raffreddato ad acqua e il cambio a sei marce potrai sentire tutti i 95,2 CV della 800NK. Una naked da godere al massimo sia in autostrada che in città, dove potrai sfruttare tutta la sua agilità nel traffico.
Prezzo (f.c.) € 6.990 | Potenza Massima 70 kW (95,2 CV) a 9.250 min-1 | CILINDRATA799 cc | Peso a secco (KG)175 |
STUDIATA NEL PIU' PICCOLO DETTAGLIO
Sì, perché la 800 NK è davvero ben realizzata e costruita con una grande attenzione ai particolari. Le plastiche sono di buona qualità, così come gli accoppiamenti e le verniciature. Ottimo il livello dei comandi al manubrio che, alla fine, sono quelli che rimangono costantemente sotto agli occhi del pilota concorrendo a farci sentire in sella ad una moto ben fatta.
In generale la cosa che colpisce maggiormente è che da qualsiasi angolo si guardi la 800 NK, si ha l’impressione di essere al cospetto di una moto che non ha preso ispirazione da nessuna delle sue dirette concorrenti.
Modena 40, il centro di ricerche e sviluppo capitanato dal designer Carles Solsona che dal 2017 si occupa di sviluppare progetti per CFMoto dalla sua sede riminese, ha svolto un eccellente lavoro per regalare alla NK un’identità ben definita ed estremamente personale. Bello il faro anteriore con la firma luminosa a V, ben integrate le “ali” che abbracciano il radiatore anteriore, coreografico il faro posteriore che sembra quasi quello anteriore ma semplicemente rovesciato.
MOTORE
TIPO Bicilindrico/4 tempi | ALIMENTAZIONE EFI |
CILINDRATA (cc) 799 | DISTRIBUZIONE DOCH 4 valvole |
ALESAGGIO X CORSA (mm) 69 × 66,8 | AVVIAMENTO Elettrico |
POTENZA MASSIMA 70 kW (95,2 CV) a 9.250 min-1 | SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE Lubrificazione a pressione |
COPPIA MASSIMA | SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE | ACCENSIONE T.C.I. |
TRASMISSIONE
CAMBIO 6 velocità | TRASMISSIONE FINALE Catena | TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio |
CHASSIS
TIPO DI TELAIO Traliccio in tubi di acciaio | RUOTA POSTERIORE Lega di allumnio |
RUOTA ANTERIORE lega di alluminio | SOSPENSIONE POSTERIORE Mono-ammortizzatore |
PNEUMATICO ANTERIORE 120-70-17 | PNEUMATICO POSTERIORE 180-55-17 |
FRENO ANTERIORE Doppio disco | FRENO POSTERIORE Disco singolo |
DIMENSIONI
PESO A SECCO (kg) 175 | INTERASSE (mm) 1465 |
ALTEZZA SELLA (mm) 795 | CAPACITÀ SERBATOIO (L) 15 |
LUNGHEZZA TOTALE (mm) 2220 | VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h) 220 |
LARGHEZZA TOTALE (mm) 818 | ALTEZZA TOTALE (mm) 1137 |
Comentarios