top of page
sfondo nero

CF MOTO800NK SPORT

Carattere e design sportivo. Con il suo motore bicilindrico raffreddato ad acqua e il cambio a sei marce potrai sentire tutti i 95,2 CV della 800NK. Una naked da godere al massimo sia in autostrada che in città, dove potrai sfruttare tutta la sua agilità nel traffico.

Prezzo (f.c.)

€ 6.990

Potenza Massima

70 kW (95,2 CV) a 9.250 min-1

CILINDRATA

799 cc

Peso a secco (KG)

175

CF MOTO800NK SPORT

STUDIATA NEL PIU' PICCOLO DETTAGLIO


Sì, perché la 800 NK è davvero ben realizzata e costruita con una grande attenzione ai particolari. Le plastiche sono di buona qualità, così come gli accoppiamenti e le verniciature. Ottimo il livello dei comandi al manubrio che, alla fine, sono quelli che rimangono costantemente sotto agli occhi del pilota concorrendo a farci sentire in sella ad una moto ben fatta.


In generale la cosa che colpisce maggiormente è che da qualsiasi angolo si guardi la 800 NK, si ha l’impressione di essere al cospetto di una moto che non ha preso ispirazione da nessuna delle sue dirette concorrenti.


Modena 40, il centro di ricerche e sviluppo capitanato dal designer Carles Solsona che dal 2017 si occupa di sviluppare progetti per CFMoto dalla sua sede riminese, ha svolto un eccellente lavoro per regalare alla NK un’identità ben definita ed estremamente personale. Bello il faro anteriore con la firma luminosa a V, ben integrate le “ali” che abbracciano il radiatore anteriore, coreografico il faro posteriore che sembra quasi quello anteriore ma semplicemente rovesciato.



 

MOTORE

TIPO

Bicilindrico/4 tempi

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

799

DISTRIBUZIONE

DOCH 4 valvole

ALESAGGIO X CORSA (mm)

69 × 66,8

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

70 kW (95,2 CV) a 9.250 min-1

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

Lubrificazione a pressione

COPPIA MASSIMA


SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE


ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Catena

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Traliccio in tubi di acciaio

RUOTA POSTERIORE

Lega di allumnio

RUOTA ANTERIORE

lega di alluminio

SOSPENSIONE POSTERIORE

Mono-ammortizzatore

PNEUMATICO ANTERIORE

120-70-17

PNEUMATICO POSTERIORE

180-55-17

FRENO ANTERIORE

Doppio disco

FRENO POSTERIORE

Disco singolo

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

175

INTERASSE (mm)

1465

ALTEZZA SELLA (mm)

795

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

15

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2220

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)

220

LARGHEZZA TOTALE (mm)

818

ALTEZZA TOTALE (mm)

1137


Post correlati

Comentarios


bottom of page