Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50.
Prezzo € 3990 f.c. | Potenza Massima 15,5 kW (21 CV) @ 5.500 giri/min | COPPIA MASSIMA29 Nm @ 4.500 giri/min | Peso a secco (KG) 197 |
Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, aggiornato secondo la normativa Euro5, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri. Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 121mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 55mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici Maxxis Promaxx 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore. Massimo contenimento dei consumi con 3,1 l / 100 km.
Imperiale 400, nella colorazione nero e argento, è proposta al prezzo di 3.990€ f.c
Stile Classico, Guida Moderna
L'Imperiale 400 fonde perfettamente il design classico con un'esperienza di guida contemporanea. Il suo look retrò, evidenziato dal faro rotondo e dagli inserti cromati, aggiunge un tocco vintage ad ogni viaggio. La sella comoda e la posizione di guida eretta rendono piacevoli tutti gli spostamenti.
Un Design Inconfondibile
Reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50, Imperiale 400 ha il faro anteriore rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto.
Un bicilindrico di carattere
Un motore senza tempo
Il cuore dell'Imperiale 400 è il suo robusto e affidabile motore monocilindrico a quattro tempi. Con una cilindrata di 374 cc e una potenza di 21 CV a 5500 giri/min, assicura una guida fluida e coinvolgente garantendo il contenimento dei consumi in qualsiasi condizione di guida.cittadino.
Strumentazione: look vintage, tecnologia moderna
Il quadro strumenti dell'Imperiale 400 fonde l'estetica vintage con la tecnologia moderna. Presenta una combinazione di elementi analogici e digitali, fornendo tutte le informazioni necessarie al primo colpo d'occhio ed esaltando, al tempo stesso, lo stile retrò della moto
コメント