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sfondo nero

Benelli Leoncino 500 Trail

Benelli Leoncino 500 Trail è la versione “all terrain” della modern-classic della Casa di Pesaro. Una moto dinamica, sportiva ed accattivante, elegante ed equilibrata nelle sue forme, pensata per il divertimento puro in ogni condizione di guida, sia su asfalto che su percorsi più difficili.

Prezzo (f.c.)

€ 5.990

Potenza Massima

35 kW (47,6 CV) @ 8.500 giri/min

COPPIA MASSIMA

46 Nm @ 6000 giri/min

Peso a secco (KG)

207

Benelli Leoncino 500 Trail

PRESENTAZIONE

Con il modello stradale, questa due ruote Benelli condivide il motore da 500 cc, bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, aggiornato alla normativa Euro 5. Il motore sprigiona una potenza di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min e una coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min. Il telaio è un traliccio in tubi in acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio,che ora presenta due bumper paraserbatoio, per un look ancora più aggressivo. Il proiettore ha una tecnologia led e ripropone la tipica forma ad arco, mentre la strumentazione è interamente digitale. Leoncino 500 Trail monta ruote tassellate, con cerchi a raggi cromati in lega di alluminio, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, che prevedono rispettivamente pneumatici Metzeler Tourance da 110/80-R19 e 150/70-R17. Tutto questo vuol dire massima garanzia di stabilità e divertimento assicurato su ogni terreno. Le sospensioni, regolabili, presentano all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 50 millimetri, mentre al posteriore un forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri. All'impianto frenante troviamo all’avantreno un doppio disco da 320 millimetri di diametro, massima garanzia di sicurezza.

Leoncino 500 Trail è proposto nelle colorazioni rosso e nero a 5.990€ f.c.



Benelli Leoncino 500 Trail

Faro Anteriore dal Design Iconico

Il faro anteriore rotondo a LED della Leoncino 500 Trail, caratterizzato dal DRL ad arco, è uno degli stilemi più iconici della Leoncino e rappresenta un perfetto connubio tra tradizione e modernità. Il design iconico del leone di Pesaro che svetta sul parafango anteriore, rende omaggio alla storia Benelli.



Benelli Leoncino 500 Trail

Un bicilindrico speciale


Il Cuore Pulsante della Leoncino

Il cuore della Leoncino 500 Trail è un motore bicilindrico in linea da 500 cc raffreddato a liquido. Capace di erogare 47,6 CV a 8500 giri/min e una coppia massima di 46 Nm a 6000 giri/min, garantisce prestazioni eccellenti e una guida dinamica in ogni condizione.


Benelli Leoncino 500 Trail

Ergonomia e Comfort

Il manubrio ampio e la seduta confortevole della Leoncino 500 Trail offrono una posizione di guida rilassata e dominante. Questo, insieme ad un serbatoio dal design morbido, consentono di trovare la miglior posizione di guida per viaggi comodi e divertenti.



Benelli Leoncino 500 Trail

Un mix iconico

Lo scarico alto, i cerchi a raggi, le ruote tassellate donano alla Leoncino 500 Trail un aspetto iconico e votato al divertimento, anche nel fuoristrada leggero.



 







Benelli Leoncino 500 Trail


Frenata efficace in tutte le condizioni

La Leoncino 500 Trail è dotata di un sistema frenante con ABS basato su di un doppio disco anteriore da 320 mm con pinza flottante a due pistoncini e un disco posteriore da 260 mm.












MOTORE

TIPO

Bicilindrico/4 tempi/8 valvole

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

500

DISTRIBUZIONE

DOCH

ALESAGGIO X CORSA (mm)

69 × 66,8

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

35 kW (47,6 CV) @ 8.500 giri/min

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

Lubrificazione a pressione

COPPIA MASSIMA

46 Nm @ 6000 giri/min

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11,5 : 1

ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Catena

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Traliccio in tubi di acciaio

RUOTA POSTERIORE

A raggi

RUOTA ANTERIORE

A raggi

SOSPENSIONE POSTERIORE

Mono-ammortizzatore

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)

145

ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm)

55

PNEUMATICO ANTERIORE

110/80 R19

PNEUMATICO POSTERIORE

150/70 R17

FRENO ANTERIORE

Doppio disco

FRENO POSTERIORE

Disco

DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm)

320

DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm)

260

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

207

INTERASSE (mm)

1460

ALTEZZA SELLA (mm)

840

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

12.7

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2160

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)

165

LARGHEZZA TOTALE (mm)

875

PESO TOTALE AMMESSO (kg)

190

ALTEZZA TOTALE (mm)

1480

BATTERIA

12 V 8 Ah

ALTEZZA DA TERRA (mm)

190



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