top of page
sfondo nero

KEEWAY V302 C

La KEEWAY V302 C è particolarmente apprezzata nella gamma di moto bicilindriche a V di

Keeway, tanto da essere considerata una vera e propria rockstar. Questo modello unico sfoggia un design audace, componenti potenti e un rombante motore bicilindrico a V che lo distingue dal resto delle custom cruiser.

Prezzo

€ 4.990 F.C.

Potenza Massima

22 kW (30 Cv) A8.500 giri/min

COPPIA MASSIMA

26.6 Nm @ 6500 giri/min

Peso a secco (KG)

167

KEEWAY V302 C


Scopri la Keeway V 302C: il perfetto connubio tra stile e performance!


Se sei un amante delle moto, non puoi perderti questa bellezza. Con il suo design elegante e le curve mozzafiato, la V 302C non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio stile di vita.

Caratteristiche principali:

- Motore potente da 298 cc, ideale per la città e le gite nel weekend.

- Telaio robusto per una guida stabile e sicura.

- Design classico che cattura l'attenzione ovunque tu vada.

Unisciti alla community dei motociclisti Keeway e vivi l'emozione della strada!


KEEWAY V302 C

Motore


Il brillante bicilindrico a V da 298 cc (Euro 5) che equipaggia la V302 C

offre prestazioni esaltanti ed un’elevata affidabilità.












KEEWAY V302 C

Dashboard digitale

Estetica e funzionalità: la strumentazione digitale fornisce tutti i

dati in una visualizzazione completa e compatta con estrema

facilità di utilizzo.




KEEWAY V302 C

Faro posteriore

Il gruppo ottico posteriore è progettato per risultare sempre ben

visibili nel traffico e mette in risalto l’estetica della parte posteriore

della moto.





KEEWAY V302 C

Impianto frenante con ABS

La V302 C è dotata di sistema ABS a doppio canale sul freno a

disco anteriore e posteriore per garantire la massima sicurezza

durante la frenata.










 

MOTORE

TIPO

Bicilindrico/4 tempi/8 valvole

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

298

DISTRIBUZIONE

DOCH

ALESAGGIO X CORSA (mm)

58 x 56.4

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

22 kW (30 Cv) @ 8.500 giri/min

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

pompa dell'olio a pressione

COPPIA MASSIMA

45 Nm @ 7.000 giri/min

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11,5 : 1

ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Cinghia

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Traliccio in tubi di acciaio

RUOTA POSTERIORE

in lega

RUOTA ANTERIORE

in lega

SOSPENSIONE POSTERIORE

Doppio-ammortizzatore

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)115

ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm)

46

PNEUMATICO ANTERIORE

120-80-16

PNEUMATICO POSTERIORE

150-80-15

FRENO ANTERIORE

Mono disco

FRENO POSTERIORE

Disco

DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm)

300

DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm)

240


Commenti


bottom of page