La KEEWAY V302 C è particolarmente apprezzata nella gamma di moto bicilindriche a V di
Keeway, tanto da essere considerata una vera e propria rockstar. Questo modello unico sfoggia un design audace, componenti potenti e un rombante motore bicilindrico a V che lo distingue dal resto delle custom cruiser.
Prezzo € 4.990 F.C. | Potenza Massima 22 kW (30 Cv) A8.500 giri/min | COPPIA MASSIMA26.6 Nm @ 6500 giri/min | Peso a secco (KG) 167 |
Scopri la Keeway V 302C: il perfetto connubio tra stile e performance!
Se sei un amante delle moto, non puoi perderti questa bellezza. Con il suo design elegante e le curve mozzafiato, la V 302C non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio stile di vita.
Caratteristiche principali:
- Motore potente da 298 cc, ideale per la città e le gite nel weekend.
- Telaio robusto per una guida stabile e sicura.
- Design classico che cattura l'attenzione ovunque tu vada.
Unisciti alla community dei motociclisti Keeway e vivi l'emozione della strada!
Motore
Il brillante bicilindrico a V da 298 cc (Euro 5) che equipaggia la V302 C
offre prestazioni esaltanti ed un’elevata affidabilità.
Dashboard digitale
Estetica e funzionalità: la strumentazione digitale fornisce tutti i
dati in una visualizzazione completa e compatta con estrema
facilità di utilizzo.
Faro posteriore
Il gruppo ottico posteriore è progettato per risultare sempre ben
visibili nel traffico e mette in risalto l’estetica della parte posteriore
della moto.
Impianto frenante con ABS
La V302 C è dotata di sistema ABS a doppio canale sul freno a
disco anteriore e posteriore per garantire la massima sicurezza
durante la frenata.
MOTORE
TIPO Bicilindrico/4 tempi/8 valvole | ALIMENTAZIONE EFI |
CILINDRATA (cc) 298 | DISTRIBUZIONE DOCH |
ALESAGGIO X CORSA (mm) 58 x 56.4 | AVVIAMENTO Elettrico |
POTENZA MASSIMA 22 kW (30 Cv) @ 8.500 giri/min | SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE pompa dell'olio a pressione |
COPPIA MASSIMA 45 Nm @ 7.000 giri/min | SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 11,5 : 1 | ACCENSIONE T.C.I. |
TRASMISSIONE
CAMBIO 6 velocità | TRASMISSIONE FINALE Cinghia | TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio |
CHASSIS
TIPO DI TELAIO Traliccio in tubi di acciaio | RUOTA POSTERIORE in lega |
RUOTA ANTERIORE in lega | SOSPENSIONE POSTERIORE Doppio-ammortizzatore |
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)115 | ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm) 46 |
PNEUMATICO ANTERIORE 120-80-16 | PNEUMATICO POSTERIORE 150-80-15 |
FRENO ANTERIORE Mono disco | FRENO POSTERIORE Disco |
DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm) 300 | DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm) 240 |
Commenti