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sfondo nero

INDIAN Scout Bobber

La Indian Scout Bobber è solo un tentativo provato da Indian per fare avvicinare i giovani al brand? Forse, ma la nuova Scout Bobber® non è solo il risultato di un taglio veloce ai fender, c’è molta più sostanza di quel che sembra.

Prezzo

a partire da 15.990 f.c.

Cilindrata 1133cc

COPPIA MASSIMA

97 Nm

Peso a secco (KG)

252

INDIAN Scout Bobber

Indian Scout, l'altra faccia del mito americano

Cinque versioni e cinque caratteri diversi; in comune una ciclistica facile e divertente, e un motore con un’erogazione regolare ma grintosa. Teatro della nostra prova le incredibili strade della California. Perché moto americana non è solo sinonimo di Bar&Shield


INDIAN Scout Bobber

In sella alla Bobber

Grazie alla sella bassa (65 cm da terra) si gestisce senza problemi anche nelle manovre a bassa velocità.


La “ruotona” anteriore da 16” potrebbe impensierire, ma alla prova dei fatti la Bobber sorprende per la facilità della guida e anche per l’agilità, rispondendo ai comandi senza richiedere particolare impegno.


In città si apprezza la regolarità del motore ai bassi regimi, che risponde senza strappi anche se si passeggia al minimo e non è nervoso quando si dà qualche colpetto in più all’acceleratore. Se si sale di giri però la grinta non manca, per questo consigliamo di comprare anche il pacchetto Limited: non tanto per il cruise control e le tre modalità di guida, ma per il controllo di trazione. Infatti oltre i 4.000 giri/min il 1250 spinge forte e ci è capitato spesso di sentire la ruota posteriore pattinare anche su asfalto buono, l’intervento del controllo di trazione ha scongiurato il pericolo di brutte sbandate.




INDIAN Scout Bobber

Il look cattivo di questa bobber è il risultato di una combinazione di nuovi componenti che fanno una differenza enorme: una nuova calotta nera, che dona un look “pulito” al frontale della moto, è abbinata a dei manubri ribassati che “obbligano” ad una postura più avanzata ed aggressiva. Ciliegina sulla torta? Specchietti da manubrio! Tratti caratteristici di questo bobber sono i fender minimalisti, con il posteriore che si raccorda perfettamente con una nuova sella two-tone che risulta essere più spessa rispetto alla Scout® standard. (credits by: Indian Moto)


INDIAN Scout Bobber

Cover motore e protezioni per gli scarichi nere a parte, il V-Twin da 1.133 cc raffreddato a liquido in grado di erogare 94 cavalli e 97Nm a 5600 giri/min di coppia è identico a quello equipaggiato a bordo della Scout® standard. Indian® ha riconosciuto i limiti delle burrose sospensioni originali Scout® ed ha provveduto a sostituirle con forcelle a cartuccia e ammortizzatori posteriori con molle progressive più rigide. Modifiche che consentono a Scout Bobber® di offrire una guida più rigida e una sensazione più granitica in curva.


 

MOTORE

TIPO

V-Twin raffreddato a liquido (60 °)

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

1133

DISTRIBUZIONE

DOCH

ALESAGGIO X CORSA (mm)

99mm x 73.6mm

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

94 Cv

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

Forzata a carter umido

COPPIA MASSIMA

98 nm

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

10.7:1

ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Cinghia

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Alluminio

RUOTA POSTERIORE

Lega di allumnio

RUOTA ANTERIORE

Lega di alluminio

SOSPENSIONE POSTERIORE

Doppio Ammortizzatore - 51mm (corsa)

PNEUMATICO ANTERIORE

130/90B16 67H

PNEUMATICO POSTERIORE

150/80B16 77H

FRENO ANTERIORE

Disco singolo 298mm - 2 pistoncini per pinza

FRENO POSTERIORE

Disco singolo 298mm - 1 pistoncino per pinza

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

243

INTERASSE (mm)

1576

ALTEZZA SELLA (mm)

649

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

12.5

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2274

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)


LARGHEZZA TOTALE (mm)

926

PESO TOTALE AMMESSO (kg)


ALTEZZA TOTALE (mm)

1053

BATTERIA

12 V

ALTEZZA DA TERRA (mm)

129



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