TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino.
Prezzo promo € 7.900 compreso tris valigie | Potenza Massima 51,5 kW (70 Cv) @ 8.000 giri/min | COPPIA MASSIMA70 Nm @ 6.000 giri/min | Peso a secco (KG)222 |
PRESENTAZIONE
Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
Benelli TRK 702X è disponibile nelle colorazioni Anthracite Grey, Moon Grey, Forest Green ed in serie limitata anche nella nuova colorazione Dune Sea. Il prezzo è di 7.490€ f.c.
Per moto ordinate e consegnate entro il 30 settembre 2024, il tris valigie Benelli è in omaggio, compreso nel prezzo di listino. Il kit sarà consegnato entro un termine massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione del veicolo. La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari Benelli che aderiscono all’iniziativa.
Un'esperienza di guida coinvolgente
La TRK 702X offre un'esperienza di guida a 360°, combinando agilità e dinamismo sia su terreni sterrati che su strada. La moto è progettata per offrire facilità d'uso e comfort in tutte le condizioni, rendendola ideale anche per un utilizzo quotidiano, sia urbano che extraurbano, come anche per i lunghi viaggi. Con la TRK 702X, ogni avventura diventa accessibile e divertente, grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni equilibrate.
TRK 702X: Estetica e Funzionalità
La Benelli TRK 702X riflette tutto l'impegno e la ricerca svolti dal Centro Stile Benelli di Pesaro nella sua realizzazione. Il design aggressivo e le proporzioni ben studiate, insieme alla sapiente disposizione degli elementi, denotano una grande cura per il dettaglio e la funzionalità, senza trascurare l'estetica. Ogni scelta cromatica e ogni dettaglio sono stati accuratamente selezionati per esaltare il suo carattere audace e la sua praticità.
Un bicilindrico di carattere
Il motore della TRK 702X, un bicilindrico in linea frontemarcia da 698 cc, è lo stesso montato sulla TRK 702. Questo motore eroga una potenza di 70 CV e una coppia di 70 Nm, offrendo una risposta sempre pronta e reattiva. Queste caratteristiche si traducono in una guida facile, fluida e
divertente, rendendo la TRK 702X una compagna ideale per qualsiasi avventura, che sia su strada, fuoristrada o nel traffico cittadino.
Frenata ed Aderenza di prim'ordine
La Benelli TRK 702X è dotata di un sistema frenante anteriore caratterizzato da doppi dischi a margherita da 320 mm e pinze flottanti a 2 pistoncini e ABS, che assicurano una frenata potente ed al tempo stesso, modulabile. Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally offrono un'eccellente aderenza su ogni tipo di terreno, garantendo sicurezza e stabilità sia in fuoristrada che su strada. La combinazione di questi elementi esalta l'affidabilità e la versatilità della moto, rendendola perfetta per ogni avventura.
MOTORE
TIPO Bicilindrico/4 tempi/8 valvole | ALIMENTAZIONE EFI |
CILINDRATA (cc) 698 | DISTRIBUZIONE DOCH |
ALESAGGIO X CORSA (mm) 83 x 64.5 | AVVIAMENTO Elettrico |
POTENZA MASSIMA 51,5 kW (70 Cv) @ 8.000 giri/min | SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE Forzata a carter umido |
COPPIA MASSIMA 70 Nm @ 6.000 giri/min | SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 11,6 : 1 | ACCENSIONE T.C.I. |
TRASMISSIONE
CAMBIO 6 velocità | TRASMISSIONE FINALE Catena | TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio |
CHASSIS
TIPO DI TELAIO Traliccio in tubi di acciaio | RUOTA POSTERIORE A raggi |
RUOTA ANTERIORE A raggi | SOSPENSIONE POSTERIORE Mono-ammortizzatore |
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm) 140 | ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm) 33 |
PNEUMATICO ANTERIORE 110/80 R19 | PNEUMATICO POSTERIORE 150/70 R17 |
FRENO ANTERIORE Doppio disco | FRENO POSTERIORE Disco |
DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm) 320 | DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm) 260 |
DIMENSIONI
PESO A SECCO (kg) 222 | INTERASSE (mm) 1505 |
ALTEZZA SELLA (mm) 830 | CAPACITÀ SERBATOIO (L) 20 |
LUNGHEZZA TOTALE (mm) 2220 | VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h) 180 |
LARGHEZZA TOTALE (mm) 925 | PESO TOTALE AMMESSO (kg) 197 |
ALTEZZA TOTALE (mm) 1420 | BATTERIA 12 V 11,2 Ah |
ALTEZZA DA TERRA (mm) 210 |
Comments