top of page
sfondo nero

BENDA LFC 700

La Benda LFC700 stabilisce il nuovo standard per le moto custom ad alte

prestazioni. Questo modello vanta un passo lungo e una carrozzeria

muscolosa che contiene a malapena la potenza grezza del suo ruggente

motore a quattro cilindri in linea, costruito per dominare la strada aperta.

La strada da percorrere è vostra con la moto dragster LFC700.

Prezzo (f.c.)

€ 11.990

Potenza Massima

69 kW (92 CV) @ 11000 giri/min

COPPIA MASSIMA

63 Nm @ 8500 giri/min

Peso a secco (KG)

235

BENDA LFC 700





BENDA LFC 700

Estetica Aggressiva


Una caratteristica distintiva della LFC700 è il pneumatico posteriore ultralargo da 310/35-18. La gomma massiccia è un tocco di classe davvero aggressivo. La gomma massiccia è un tocco personalizzato che distingue questa moto dalle altre. Il pneumatico anteriore da 130/70-19 completa il set, dotato di doppi freni a disco Brembo da 320 mm sulla

ruota anteriore. Entrambe le ruote sono dotate di tecnologia ABS per

prestazioni di frenata più controllate e prevedibili


BENDA LFC 700

Prestazioni Straordinarie


Le prestazioni degne di una moto dragster derivano dal motore a quattro

cilindri in linea da 676 cc, che produce un suono e una potenza notevoli.

L'impressionante unità eroga 69,0 kW di potenza a 11.000 giri/min e 63,0

Nm di coppia a 8.500 giri/min, consentendo ai piloti di lasciarsi andare e

di liberare il loro lato selvaggio. La velocità massima della moto è di 180

km/h. Il sistema di trasmissione a catena prevede un cambio a 6 velocità

con frizione antisaltellamento. La sezione anteriore significativamente

ampia della moto fa girare la testa e rende la LFC700 una moto da non

sottovalutare su strada.


BENDA LFC 700

Avanguardia in Frenata


Il pneumatico anteriore da 130/70-19, abbinato ai doppi freni a disco

Brembo da 320 mm sulla ruota anteriore, garantisce una frenata

controllata e affidabile. Entrambe le ruote sono dotate di tecnologia

ABS per una maggiore sicurezza in frenata



BENDA LFC 700

Comfort Personalizzato


La LFC700 offre un comfort personalizzato per il pilota con una forcella

KYB da 100 mm che assorbe le asperità della strada e un

monoammortizzatore posteriore KYB Pro-link che assicura una guida

stabile. La sella inclinata e lo spazio per un compagno di viaggio rendono

questa dragster non solo potente ma anche adatta all'uso quotidiano.



 

MOTORE

TIPO

4 cilindri 4 tempi 16 valvole

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

676

DISTRIBUZIONE

DOCH

ALESAGGIO X CORSA (mm)

67 x 48

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

69 kW (47,6 CV) @ 11.000 giri/min

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

Lubrificazione a pressione

COPPIA MASSIMA

63 Nm @ 8500 giri/min

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11,6 : 1

ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Catena

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Alluminio

RUOTA POSTERIORE

LEGA

RUOTA ANTERIORE

LEGA

SOSPENSIONE POSTERIORE

Mono-ammortizzatore

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)

100

ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm)

35

PNEUMATICO ANTERIORE

130-70-19

PNEUMATICO POSTERIORE

310-35-18

FRENO ANTERIORE

Doppio disco

FRENO POSTERIORE

Disco

DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm)

320

DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm)

260

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

235

INTERASSE (mm)

1505

ALTEZZA SELLA (mm)

695

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

20

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2430

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)

180








Comments


bottom of page