La Benda LFC700 stabilisce il nuovo standard per le moto custom ad alte
prestazioni. Questo modello vanta un passo lungo e una carrozzeria
muscolosa che contiene a malapena la potenza grezza del suo ruggente
motore a quattro cilindri in linea, costruito per dominare la strada aperta.
La strada da percorrere è vostra con la moto dragster LFC700.
Prezzo (f.c.) € 11.990 | Potenza Massima 69 kW (92 CV) @ 11000 giri/min | COPPIA MASSIMA63 Nm @ 8500 giri/min | Peso a secco (KG)235 |
Estetica Aggressiva
Una caratteristica distintiva della LFC700 è il pneumatico posteriore ultralargo da 310/35-18. La gomma massiccia è un tocco di classe davvero aggressivo. La gomma massiccia è un tocco personalizzato che distingue questa moto dalle altre. Il pneumatico anteriore da 130/70-19 completa il set, dotato di doppi freni a disco Brembo da 320 mm sulla
ruota anteriore. Entrambe le ruote sono dotate di tecnologia ABS per
prestazioni di frenata più controllate e prevedibili
Prestazioni Straordinarie
Le prestazioni degne di una moto dragster derivano dal motore a quattro
cilindri in linea da 676 cc, che produce un suono e una potenza notevoli.
L'impressionante unità eroga 69,0 kW di potenza a 11.000 giri/min e 63,0
Nm di coppia a 8.500 giri/min, consentendo ai piloti di lasciarsi andare e
di liberare il loro lato selvaggio. La velocità massima della moto è di 180
km/h. Il sistema di trasmissione a catena prevede un cambio a 6 velocità
con frizione antisaltellamento. La sezione anteriore significativamente
ampia della moto fa girare la testa e rende la LFC700 una moto da non
sottovalutare su strada.
Avanguardia in Frenata
Il pneumatico anteriore da 130/70-19, abbinato ai doppi freni a disco
Brembo da 320 mm sulla ruota anteriore, garantisce una frenata
controllata e affidabile. Entrambe le ruote sono dotate di tecnologia
ABS per una maggiore sicurezza in frenata
Comfort Personalizzato
La LFC700 offre un comfort personalizzato per il pilota con una forcella
KYB da 100 mm che assorbe le asperità della strada e un
monoammortizzatore posteriore KYB Pro-link che assicura una guida
stabile. La sella inclinata e lo spazio per un compagno di viaggio rendono
questa dragster non solo potente ma anche adatta all'uso quotidiano.
MOTORE
TIPO 4 cilindri 4 tempi 16 valvole | ALIMENTAZIONE EFI |
CILINDRATA (cc) 676 | DISTRIBUZIONE DOCH |
ALESAGGIO X CORSA (mm) 67 x 48 | AVVIAMENTO Elettrico |
POTENZA MASSIMA 69 kW (47,6 CV) @ 11.000 giri/min | SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE Lubrificazione a pressione |
COPPIA MASSIMA 63 Nm @ 8500 giri/min | SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 11,6 : 1 | ACCENSIONE T.C.I. |
TRASMISSIONE
CAMBIO 6 velocità | TRASMISSIONE FINALE Catena | TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio |
CHASSIS
TIPO DI TELAIO Alluminio | RUOTA POSTERIORE LEGA |
RUOTA ANTERIORE LEGA | SOSPENSIONE POSTERIORE Mono-ammortizzatore |
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm) 100 | ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm) 35 |
PNEUMATICO ANTERIORE 130-70-19 | PNEUMATICO POSTERIORE 310-35-18 |
FRENO ANTERIORE Doppio disco | FRENO POSTERIORE Disco |
DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm) 320 | DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm) 260 |
DIMENSIONI
PESO A SECCO (kg) 235 | INTERASSE (mm) 1505 |
ALTEZZA SELLA (mm) 695 | CAPACITÀ SERBATOIO (L) 20 |
LUNGHEZZA TOTALE (mm) 2430 | VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h) 180 |
Comments