top of page
sfondo nero

BENDA CHINCHILLA 500

La Benda Chinchilla 500 è una specie unica di cruiser di ispirazione retrò, che vanta un ruggente motore bicilindrico a V e un look innegabilmente classico. Il design creativo e il fascino vintage integrato in tutta la moto fanno di questo modello un esempio per i

motociclisti più attenti allo stile e per gli appassionati di moto classiche.

Prezzo

€ 5.990 F.C.

Potenza Massima

35,0 kW (47 Cv) A8.500 giri/min

COPPIA MASSIMA

45 Nm @ 7.000 giri/min

Peso a secco (KG)

212

BENDA CHINCHILLA 500

PRESENTAZIONE

Sella Ergonomica

La sella ergonomica assicura comfort superiore, con materiali di alta

qualità per un'esperienza di guida piacevole in ogni viaggio.

Motore Potente

Il cuore di questa bestia motorizzata è il suo motore bicilindrico a V da

479 cc. L'efficiente bicilindrico a V eroga 35,0 kW di potenza a 8.500

giri/min e 45,0 Nm di coppia a 7.000 giri/min. La NapoleonBob 500

raggiunge una velocità massima di 150 km/h. Il sistema di trasmissione a

cinghia prevede un cambio a 6 velocità con frizione antisaltellamento.

Sospensioni Avanzate

La forcella anteriore, con un'escursione di 128 mm, si integra

armoniosamente con i doppi ammortizzatori posteriori regolabili in

precarico. Questa combinazione offre una guida liscia e confortevole

su ogni tipo di terreno. I cerchi in lega di alluminio, abbinati a

pneumatici da 150/80-16 e 180/60-16 sull'anteriore e posteriore,

garantiscono prestazioni affidabili. Inoltre, la tecnologia di frenata

ABS su entrambe le ruote assicura arresti controllati e prevedibili in

ogni condizione, migliorando la sicurezza del viaggio.

Quadro Strumenti Raffinato

Il cruscotto tondo offre un controllo immediato di tutti gli elementi

essenziali del viaggio. Con un design accattivante e tecnologia avanzata,

monitorare la velocità, la distanza percorsa e altri parametri diventa

un'esperienza intuitiva e stilosa. La chiarezza del cruscotto garantisce una

guida sicura e confortevole, mentre l'elegante design aggiunge un tocco

di raffinatezza al viaggio.


BENDA CHINCHILLA 500

Un'esperienza di guida coinvolgente


La BENDA CHINCHILLA 500 offre un'esperienza di guida a 360°, combinando agilità e dinamismo .

La moto è progettata per offrire facilità d'uso e comfort in tutte le condizioni, rendendola ideale anche per un utilizzo quotidiano, sia urbano che extraurbano. Con la BENDA NAPOLEONBOB 500 ogni avventura diventa accessibile e divertente, grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni equilibrate.


BENDA CHINCHILLA 500

BENDA CHINCHILLA 500: Estetica e Funzionalità


La BENDA CHINCHILLA 500 riflette tutto l'impegno e la ricerca svolti nella sua realizzazione. Il design aggressivo e le proporzioni ben studiate, insieme alla sapiente disposizione degli elementi, denotano una grande cura per il dettaglio e la funzionalità, senza trascurare l'estetica. Ogni scelta cromatica e ogni dettaglio sono stati accuratamente selezionati per esaltare il suo carattere audace e la sua praticità.


BENDA CHINCHILLA 500

Un bicilindrico di carattere


Il motore della BENDA CHINCHILLA 500, un Vtwin da 479 cc, Questo motore eroga una potenza di 47 CV e una coppia di 45 Nm, offrendo una risposta sempre pronta e reattiva. Queste caratteristiche si traducono in una guida facile, fluida e divertente, rendendo la NAPOLEONBOB 500una compagna ideale per qualsiasi avventura.



BENDA CHINCHILLA 500

Frenata ed Aderenza di prim'ordine


La Benelli BENDA CHINCHILLA 500 è dotata di un sistema frenante anteriore poderoso e un ABS, che assicurano una frenata potente ed al tempo stesso, modulabile. La combinazione di questi elementi esalta l'affidabilità e la versatilità della moto, rendendola perfetta per ogni avventura.


 

MOTORE

TIPO

Bicilindrico/4 tempi/8 valvole

ALIMENTAZIONE

EFI

CILINDRATA (cc)

479

DISTRIBUZIONE

DOCH

ALESAGGIO X CORSA (mm)

67 x 63.6

AVVIAMENTO

Elettrico

POTENZA MASSIMA

35 kW (47 Cv) @ 8.500 giri/min

SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE

pompa dell'olio a pressione

COPPIA MASSIMA

45 Nm @ 7.000 giri/min

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Raffreddamento a liquido

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

11,5 : 1

ACCENSIONE

T.C.I.

 

TRASMISSIONE

CAMBIO

6 velocità

TRASMISSIONE FINALE

Cinghia

TIPO DI FRIZIONE

In bagno d'olio

 

CHASSIS

TIPO DI TELAIO

Traliccio in tubi di acciaio

RUOTA POSTERIORE

in lega

RUOTA ANTERIORE

in lega

SOSPENSIONE POSTERIORE

Mono-ammortizzatore

ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)128

ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm)

57,5

PNEUMATICO ANTERIORE

150-80-15

PNEUMATICO POSTERIORE

180-65-16

FRENO ANTERIORE

Mono disco

FRENO POSTERIORE

Disco

DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm)

320

DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm)

260

 

DIMENSIONI

PESO A SECCO (kg)

212

INTERASSE (mm)

1505

ALTEZZA SELLA (mm)

705

CAPACITÀ SERBATOIO (L)

20

LUNGHEZZA TOTALE (mm)

2260

VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h)

165

LARGHEZZA TOTALE (mm)

846

PESO TOTALE AMMESSO (kg)


ALTEZZA TOTALE (mm)

1183

BATTERIA

12 V 8 Ah

ALTEZZA DA TERRA (mm)

150



Comments


bottom of page