La Benda Chinchilla 500 è una specie unica di cruiser di ispirazione retrò, che vanta un ruggente motore bicilindrico a V e un look innegabilmente classico. Il design creativo e il fascino vintage integrato in tutta la moto fanno di questo modello un esempio per i
motociclisti più attenti allo stile e per gli appassionati di moto classiche.
Prezzo € 5.990 F.C. | Potenza Massima 35,0 kW (47 Cv) A8.500 giri/min | COPPIA MASSIMA45 Nm @ 7.000 giri/min | Peso a secco (KG) 212 |
PRESENTAZIONE
Sella Ergonomica
La sella ergonomica assicura comfort superiore, con materiali di alta
qualità per un'esperienza di guida piacevole in ogni viaggio.
Motore Potente
Il cuore di questa bestia motorizzata è il suo motore bicilindrico a V da
479 cc. L'efficiente bicilindrico a V eroga 35,0 kW di potenza a 8.500
giri/min e 45,0 Nm di coppia a 7.000 giri/min. La NapoleonBob 500
raggiunge una velocità massima di 150 km/h. Il sistema di trasmissione a
cinghia prevede un cambio a 6 velocità con frizione antisaltellamento.
Sospensioni Avanzate
La forcella anteriore, con un'escursione di 128 mm, si integra
armoniosamente con i doppi ammortizzatori posteriori regolabili in
precarico. Questa combinazione offre una guida liscia e confortevole
su ogni tipo di terreno. I cerchi in lega di alluminio, abbinati a
pneumatici da 150/80-16 e 180/60-16 sull'anteriore e posteriore,
garantiscono prestazioni affidabili. Inoltre, la tecnologia di frenata
ABS su entrambe le ruote assicura arresti controllati e prevedibili in
ogni condizione, migliorando la sicurezza del viaggio.
Quadro Strumenti Raffinato
Il cruscotto tondo offre un controllo immediato di tutti gli elementi
essenziali del viaggio. Con un design accattivante e tecnologia avanzata,
monitorare la velocità, la distanza percorsa e altri parametri diventa
un'esperienza intuitiva e stilosa. La chiarezza del cruscotto garantisce una
guida sicura e confortevole, mentre l'elegante design aggiunge un tocco
di raffinatezza al viaggio.
Un'esperienza di guida coinvolgente
La BENDA CHINCHILLA 500 offre un'esperienza di guida a 360°, combinando agilità e dinamismo .
La moto è progettata per offrire facilità d'uso e comfort in tutte le condizioni, rendendola ideale anche per un utilizzo quotidiano, sia urbano che extraurbano. Con la BENDA NAPOLEONBOB 500 ogni avventura diventa accessibile e divertente, grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni equilibrate.
BENDA CHINCHILLA 500: Estetica e Funzionalità
La BENDA CHINCHILLA 500 riflette tutto l'impegno e la ricerca svolti nella sua realizzazione. Il design aggressivo e le proporzioni ben studiate, insieme alla sapiente disposizione degli elementi, denotano una grande cura per il dettaglio e la funzionalità, senza trascurare l'estetica. Ogni scelta cromatica e ogni dettaglio sono stati accuratamente selezionati per esaltare il suo carattere audace e la sua praticità.
Un bicilindrico di carattere
Il motore della BENDA CHINCHILLA 500, un Vtwin da 479 cc, Questo motore eroga una potenza di 47 CV e una coppia di 45 Nm, offrendo una risposta sempre pronta e reattiva. Queste caratteristiche si traducono in una guida facile, fluida e divertente, rendendo la NAPOLEONBOB 500una compagna ideale per qualsiasi avventura.
Frenata ed Aderenza di prim'ordine
La Benelli BENDA CHINCHILLA 500 è dotata di un sistema frenante anteriore poderoso e un ABS, che assicurano una frenata potente ed al tempo stesso, modulabile. La combinazione di questi elementi esalta l'affidabilità e la versatilità della moto, rendendola perfetta per ogni avventura.
MOTORE
TIPO Bicilindrico/4 tempi/8 valvole | ALIMENTAZIONE EFI |
CILINDRATA (cc) 479 | DISTRIBUZIONE DOCH |
ALESAGGIO X CORSA (mm) 67 x 63.6 | AVVIAMENTO Elettrico |
POTENZA MASSIMA 35 kW (47 Cv) @ 8.500 giri/min | SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE pompa dell'olio a pressione |
COPPIA MASSIMA 45 Nm @ 7.000 giri/min | SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO Raffreddamento a liquido |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 11,5 : 1 | ACCENSIONE T.C.I. |
TRASMISSIONE
CAMBIO 6 velocità | TRASMISSIONE FINALE Cinghia | TIPO DI FRIZIONE In bagno d'olio |
CHASSIS
TIPO DI TELAIO Traliccio in tubi di acciaio | RUOTA POSTERIORE in lega |
RUOTA ANTERIORE in lega | SOSPENSIONE POSTERIORE Mono-ammortizzatore |
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE (mm)128 | ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE (mm) 57,5 |
PNEUMATICO ANTERIORE 150-80-15 | PNEUMATICO POSTERIORE 180-65-16 |
FRENO ANTERIORE Mono disco | FRENO POSTERIORE Disco |
DIAMETRO FRENO ANTERIORE (mm) 320 | DIAMETRO FRENO POSTERIORE (mm) 260 |
DIMENSIONI
PESO A SECCO (kg) 212 | INTERASSE (mm) 1505 |
ALTEZZA SELLA (mm) 705 | CAPACITÀ SERBATOIO (L) 20 |
LUNGHEZZA TOTALE (mm) 2260 | VELOCITÀ MASSIMA INDICATIVA (km/h) 165 |
LARGHEZZA TOTALE (mm) 846 | PESO TOTALE AMMESSO (kg) |
ALTEZZA TOTALE (mm) 1183 | BATTERIA 12 V 8 Ah |
ALTEZZA DA TERRA (mm) 150 |
Comments