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Benelli TRK 502 X
Benelli TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, aggiornato secondo la normativa Euro 5, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite a 5.990€ f.c.
*TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla.
MOTORE
TIPO
Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
CILINDRATA
500 c.c.
ALESAGGIO X CORSA
ø69x66.8
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11,5:1
POTENZA MASSIMA
35kW (47,6 CV) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA
46N.m( 4.7 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato a sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio
CAMBIO
6 rapporti
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA
NGK CR8E
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
Fuel consumption 4,1 l/100km
EMISSIONI CO2
CO2 emissions: 95 g/km
TELAIO
TELAIO
Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Upside-down con steli Ø 50mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
140 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idrauilico estensione e compressione
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
62 mm
FRENO ANTERIORE
Doppio disco ø320 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19” x MT 3.00” DOT –D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS and ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x MT 4.25” DOT – D
PNEUMATICO ANTERIORE
110/80- R19 - 59V
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 - R17 – 69V
DIMENSIONI
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
915 mm
ALTEZZA DA TERRA
210 mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
235 kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
20 lt
RISERVA
3 lt
INTERASSE
1505 mm