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Benelli Leoncino 500
CILINDRATA
500CC
POTENZA MASSIMA
POTENZA MASSIMA
35 KW (47,6 CV) @ 8500 RPM
PREZZO
5.990€ f.c.
Benelli Leoncino 500 Trail è la versione “all terrain” della modern-classic della Casa di Pesaro. Una moto dinamica, sportiva ed accattivante, elegante ed equilibrata nelle sue forme, pensata per il divertimento puro in ogni condizione di guida, sia su asfalto che su percorsi più difficili. Con il modello stradale, questa due ruote Benelli condivide il motore da 500 cc, bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, aggiornato alla normativa Euro 5. Il motore sprigiona una potenza di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min e una coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min. Il telaio è un traliccio in tubi in acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio,che ora presenta due bumper paraserbatoio, per un look ancora più aggressivo. Il proiettore ha una tecnologia led e ripropone la tipica forma ad arco, mentre la strumentazione è interamente digitale. Leoncino 500 Trail monta ruote tassellate, con cerchi a raggi cromati in lega di alluminio, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, che prevedono rispettivamente pneumatici Metzeler Tourance da 110/80-R19 e 150/70-R17. Tutto questo vuol dire massima garanzia di stabilità e divertimento assicurato su ogni terreno. Le sospensioni, regolabili, presentano all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 50 millimetri, mentre al posteriore un forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri. All'impianto frenante troviamo all’avantreno un doppio disco da 320 millimetri di diametro, massima garanzia di sicurezza.
Leoncino 500 Trail è proposto nelle colorazioni rosso e nero a 5.990€ f.c.
MOTORE
TIPO
2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, doppio asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro
CILINDRATA
500cc
ALESAGGIO X CORSA
ø69x66.8mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11.5:1
POTENZA MASSIMA
35 kW (47,6 Cv) @ 8500 rpm
COPPIA MASSIMA
46 Nm (4,6 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 37 mm
IMPIANTO DI SCARICO
Con sistema catalizzato e sonda lambda
OMOLOGAZIONE
Euro 5
FRIZIONE
In bagno d'olio
CAMBIO
6 velocità
TRASMISSIONE FINALE
A catena
ACCENSIONE
ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA
NGK CR8E
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
4,2l/100 km
EMISSIONI CO2
98g/km
TELAIO
Telaio in tubi d'acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella upside-down con steli ø 50 mm regolabile nel freno in estensione
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
135mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
55 mm - (138 mm escursione ruota posteriore)
FRENO ANTERIORE
Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19” x 3.00” DOT -D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x 4.25” DOT - D
PNEUMATICO ANTERIORE
110/80 R19
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 R17
DIMENSIONI
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
875mm
ALTEZZA DA TERRA
185mm
MASSA A SECCO
N/A
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
207kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
12.7 lt
RISERVA
2 lt
INTERASSE
1470mm